Reoose: Applicazione Mac Ridimensiona immagini LightImage Tutto a 10...
Seguici su:

Applicazione Mac Ridimensiona immagini LightImage

nuovo
-20%
Crediti 8 Luogo Cagliari Utente lemonsolutions
Categoria Tutto a 10 crediti... Data 26.04.2016 Feedback 100%
Modalità consegna Indifferente
8 crediti
Quanti euro?
2€
Compralo subito
Volevate inviare decine o centinaia di foto digitali a un vostro amico o parente ma il vostro account email non ve lo permetteva perché erano troppo pesanti? Avete una connessione internet poco adeguata per inviare immagini di grosse dimensioni? Oppure avete solo bisogno di copiare la vostra raccolta foto sul vostro telefono, smartphone, Iphone, Tablet, ecc. ma senza occupare tanto spazio sulla memoria del vostro dispositivo? Ecco una utilissima App-Applicazione per Mac per ridimensionare i file immagine del tuo computer. In pochi secondi potrai ridurre la dimensione delle tue immagini anche di 10 volte o più, in base alle tue esigenze! Facile da usare, semplicissima, in pochi click le tue immagini saranno ridimensionate e potrai condividerle sul web, Facebook, Twitter, sullo smartphone, via mail o software di conversazione (Skype, Messaggi, ecc.) con un caricamento molto più rapido di quanto non fosse prima! Nessuna perdita di qualità delle immagini in quanto l'App riduce solo il formato e non la qualità, adattandolo a esigenze di praticità e condivisione rapida attuali. Non dovrai installare niente, l'App è pronta all'uso, con un click selezioni le immagini da ridimensionare e in pochi passaggi avrai una copia ridotta delle stesse. Potrai liberare una montagna di spazio sul tuo disco rigido per le immagini che non necessitano un formato troppo grande. Ridimensionamento pre-impostato a 800 pixel max, che potrete modificare in base alle vostre esigenze. Prezzo simbolico, l'app verrà inviata via mail all'interno di un file zip.
Se ti piace questo oggetto premi il tasto “Acquista”.
Automaticamente il venditore riceve una mail che informa che ha ricevuto una richiesta d’acquisto che deve essere accettata o rifiutata.
Dopo aver inviato la richiesta d’acquisto i crediti vengono temporaneamente prelevati dal conto dell’acquirente e congelati in attesa di risposta da parte del venditore.
Ogni venditore ha 5gg di tempo per accettare o rifiutare la transazione. Dopo 5 gg in assenza di risposta da parte del venditore, la transazione viene automaticamente bloccata e i crediti tornano all’acquirente.
Se avete bisogno di bloccare la transazione prima di 5 gg potete inviarci un email a info@reoose.com.

Dopo aver concluso l’acquisto, il venditore e l’acquirente si devono mettere d’accordo per la modalità di consegna.

Reoose consiglia sempre di scegliere gli oggetti che si trovano vicino a te, per favorire "scambio a km zero".




8 crediti
Quanti euro?
2€