Reoose: Spedizioni... per favore legga chi vuole scambiare con me! a...
Seguici su:

Spedizioni... per favore legga chi vuole scambiare con me!

nuovo
Crediti 1 Luogo Catania Utente Sunny
Categoria abbigliamento, calza... Data 05.10.2017 Feedback 97.06%
Modalità consegna Indifferente
1 crediti
Quanti euro?
0.25€
Compralo subito
Come tutti voi reooser sapete, una volta acquistato un oggetto la scelta della modalità di spedizione e le relative spese sono a carico dell'acquirente. Se avete avuto esperienze negative con pacchi che non arrivavano, o se semplicemente non volete rischiare, NON SCEGLIETE POSTA PRIORITARIA COME MODALITA' DI SPEDIZIONE! O se lo fate, io vi accontenterò... ma sappiate che il pacco potrebbe non arrivare (a me è capitato e da allora scelgo sempre spedizioni tracciabili) e a questo punto non accusatemi di non aver spedito! Preferisco metterlo in chiaro come regola generale per chi vuole scambiare con me, a causa di una cattiva esperienza avuta di recente e che mi ha fatto restare davvero male nonostante io fossi in assoluta buona fede e avessi solo eseguito quanto mi è stato chiesto. Grazie per aver letto fin qui, confido nella vostra collaborazione!
Se ti piace questo oggetto premi il tasto “Acquista”.
Automaticamente il venditore riceve una mail che informa che ha ricevuto una richiesta d’acquisto che deve essere accettata o rifiutata.
Dopo aver inviato la richiesta d’acquisto i crediti vengono temporaneamente prelevati dal conto dell’acquirente e congelati in attesa di risposta da parte del venditore.
Ogni venditore ha 5gg di tempo per accettare o rifiutare la transazione. Dopo 5 gg in assenza di risposta da parte del venditore, la transazione viene automaticamente bloccata e i crediti tornano all’acquirente.
Se avete bisogno di bloccare la transazione prima di 5 gg potete inviarci un email a info@reoose.com.

Dopo aver concluso l’acquisto, il venditore e l’acquirente si devono mettere d’accordo per la modalità di consegna.

Reoose consiglia sempre di scegliere gli oggetti che si trovano vicino a te, per favorire "scambio a km zero".




1 crediti
Quanti euro?
0.25€